NOVITA'

CAMPAGNA

MATERIALI

STORIA

SOSTIENICI

CONTATTI

 

Questi sono i passaggi fondamentali in cui si articola la nostra campagna per la sopravvivenza di Facoltà di Frequenza On Air:

IO NON VOGLIO CHE RADIO FDF CHIUDA: Appello al rettore. Manda una mail a rettore@unisi.it e in cc a save.fdf@gmail.com con oggetto "Io sostengo FDF ON AIR". Il testo della mail può essere personale o si può utilizzare il seguente modello.

LA MIA FIRMA PER FDF. Nel periodo tra lunedì 16 giugno e venerdì 27 giugno ci trovate nelle Facoltà, Mense e Biblioteche per raccogliere le vostre firme per un appello al rettore.

SIENA PER LA RADIO. Raccogliamo il sostegno delle istituzioni, delle associazioni culturali di cui FDF è stata megafono in questi anni.

LASCIA LA TUA VOCE. Registra un piccolo contributo audio in cui ti presenti e annunci il tuo sostegno a Facoltà di Frequenza on air. Spediscilo a save.fdf@gmail.com. Lo mandiamo in onda.

FOR IMMEDIATE RELEASE. Se sei una radio manda in onda lo spot di sostegno a FDF ON AIR.

FOR IMMEDIATE RELEASE WEB. Se hai un sito web posta il banner della campagna.

DIRETTA NON STOP. Il giorno 27 giugno, a chiusura della campagna, una diretta non stop di 12 ore a partire dalle 7h30 del mattino in cui ripercorriamo alcuni dei momenti più significativi di questi anni.

UNA RADIO SU OGNI DAVANZALE. Durante la diretta del 27 giugno ascoltaci, alza il volume e metti la radio sul davanzale della finestra.